4.12.11

Time of changing

Salve a tutti miei cari lettori,
vi annuncio con gioia che questo blog chiude.
Per chi già stesse esultando, convinto di essersi liberato di me...
mi dispiace, ma non sarà così!
Questo è stato il mio terzo blog (i due precedenti erano su style.it)
ed ha rappresentato la mia vita per un certo periodo.
Ora sto andando incontro a numerosi cambiamenti,
sono cresciuta e mi sembra quindi naturale migrare verso altri lidi.
Per tutti quelli che vorranno continuare a seguirmi,
la mia nuova casetta sarà qui:

My beloved readers...
this blog has come up to an end.
A lot of changes are happening in my life,
so for me it's natural to switch off a light and turn up another's.
If you'd like to follow me,
you can do it here:

Follow A DREAM OF A LIFETIME...

6 comments:

Myriam said...

spero che tornerai a postare più spesso!! mi aggiungo subito ai followers ;)

Lela - seaseight said...

Mi è venuto un colpo quando hai scritto il blog chiude!!! Per fortuna sono invitata nella tua nuova casetta :)
Un bacione!

PS: a volte i cambiamenti servono per stimoli nuovi :)

irene said...

Certo che continuerò a seguirti! Mi stava già prendendo un colpo quando ho letto che chiudevi il blog...
bacione

cristina said...

Ciao Punkie cara, ti seguirò di sicuro!

PUNKIE said...

grazie ragazze, vi adoro!

arno said...

I am too sad! I just knew your blog when I made an article on you...
Good luck to you! Some day the same will happen to me!

Link Within

Related Posts with Thumbnails