28.7.11

Jeffrey Campbell

Noto anche come "lo scopiazzone selvaggio".
Non si fa molti problemi a trarre ispirazione da chiunque...

Dolce&Gabbana
 Zara
  Chloè (alla buon'ora!)

Salvatore Ferragamo 
Terrificante ispirazione da Balenciaga

E queste sono solo alcune...
Dulcis in fundo, alcuni modelli perfetti e favolosi da me appositamente selezionati
per favorire il vostro transito intestinale.
La cosa più agghiacciante è che alcuni sono pure sold out...







 Dico io... ma come si fa???
Va bene che "de gustibus non disputandum est",
ma se a qualcuno piacciono queste schifezze, 
c'è bisogno di un esorcista!

Follow A DREAM OF A LIFETIME...

28 comments:

agnes said...

très jolie sélection, j'aime beaucoup les Zara

Raffaella said...

orride!!!!!!!!! è l'unica cosa che riesco a dire...scusa ma sono ancora sotto shock! :P baci
http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

Rosella said...

Io dico che a tutto c'è un limite. Soprattutto al cattivo gusto. E di sicuro ultimamente di scempi come questi se ne vedono tantissimi. Sarà mica colpa delle sfecion blogger, le quali non fanno altro che portare scarpe ortopedica/frankenstein? :-D

(io ancora sono alla disperata ricerca delle Chloé *_*)

Malù said...

Che orrori partorisce la mente umana!!!Le uniche che potrei comprare sono quelle di Zara, alla fine sono le + "normali"!

alicevr said...

oh mamma...

lifeisamaze said...

I really like jeffrey Campbell's shoes !
:)

Luna Simoncini said...

o mio dio! quelle verdi chiuse avanti con i lacci e aperte dietro sono terribili :O

Nathalia said...

belli... mi piaciono quelli di Dolce & Gabbana


se vuoi, passa dai miei blogs! ;)
Viaggio Della Farfalla
The Key Item

Angela Donava said...

Les chaussures sont supers!!!:)Biz

Angela Donava
http://www.lookbooks.fr

For all the shoes said...

Allucinanti! Io ancora devo capire il motivo del successo delle Lita e del modello successivo che manco so il nome ma appena le ho viste sono inorridita :)

Carla McCarthy said...

The Jeffrey's are the best shoes ever!

htt://www.cougarvintage.blogspot.com

Ottavia said...

Ahahah avevo fatto un post anche io una volta sulle scopiazzature del caro Jeffrey perché aveva avuto il coraggio di fare causa a forever21 per il plagio di sei suoi modelli. Credo che chiunque potrebbe intentare cause di plagio a destra e manca nel mondo della moda ma NON JC che non ha creato un modello originale da quando lo conosco!

Ottavia said...

Da quando lo conosco, si sa, siamo intimi amici. Intendevo da quando sono venuta a conoscenza dei suoi prodotti, chiaramente ;)

Mila said...

Too many gorgeous shoes!

Margaret said...

In effetti hai ragione, la prima volta in cui ci feci caso fu con quelle moolto simili a quelle di S.Ferragamo, ed ora che leggo questo post noto che non sono l'unica a pensarlo! Però è anche vero che altri modelli non sono niente male, pochi giorni fa ne ho prese un paio che non mi sembrano simili ad altre, e le trovo molto carine, se vuoi dare un'occhiata ho appena pubblicato un nuovo post!
http://thecolorbox.blogspot.com/
margaret

Angela said...

Les chaussures sont splendides!!!

Angela Donava
http://www.lookbooks.fr

Angela said...

Les bottes sont super styles:)
Angela Donava
http://www.lookbooks.fr

OPAL said...

LOVE your blog!!!

sara tee said...

these shoes are all incredibly gorgeous, like artwork. i'm not so fond of the furry one though :p

http://hiimsaratee.blogspot.com/

Lela - seaseight said...

ahahah :D
Non c'è male no!!

PS: quelle di Zara nere sono carine!

Alessia said...

ahahahah le ortopediche sono oscene!!! le jeffrey campbell sono molto bellle da vedere, le classiche, ma credo che indossate siano un supplizio, una tortura! argh!mi piace che alcuni blog servano anche da dibattito e nn solo per fare sponsor di chi viene pagato per farlo

www.breakfastwiththecat.blogspot.com

CeCe & NuNu said...

Always Jeffrey... :D

barcelonabrunettes
www.barcelonabrunettes.com

Angela said...

non potrei essere più d'accordo con te... trovo la maggior parte delle sue "creazioni" veramente brutte ed in grado di rendere sgraziato qualsiasi essere vivente le indossi...

Without Heels said...

goodblog, i follow you, follow me please, thanks!

thefashionguitar said...

Love the red Chloe ones

XO Charlotte
www.thefashionguitar.com

boudoirdelacomtesse said...

All theese shoes are real amazing! So original! I love it!

Mode Moda said...

Scarpe originalissime, non mi dispiacerebbe averne un paio!

http://www.modemoda.it/

Sarah said...

These shoes are all so unique, love them!

Link Within

Related Posts with Thumbnails